sabato 29 ottobre 2011
Un Vintage Rolex Milgauss Firmato da Tiffany & Co.: cercare di contenere te, per favore
E 'stato un po' che abbiamo caratterizzato da una grande Rolex vintage, e da un po 'si intende esattamente 11 giorni (che sta assumendo si considera questo una "grande Rolex d'epoca"). Rolex è chiaramente una delle nostre preferite e non abbiamo mai smettere di essere stupito da quante variazioni dell'orologio stesso esistono in tutto il mondo. Se ci ha detto che stavano andando a trovare una faccia gialla Rolex Daytona Paul Newman con il Brighton Baroni logo su di esso, saremmo credi, perché tutto è possibile (ci sarebbe anche vendere le nostre case, fidanzate e familiari di acquistarla).
Uno dei più popolari Rolex d'epoca intorno a questi giorni è il Milgauss, un orologio Rolex, una volta che non poteva dare via ai clienti. Abbiamo caratterizzato da una qualche di diversa qualità e provenienza, e oggi vi stiamo portando un altro.
Questo è, tuttavia, un po 'diverso, e vogliamo dire che in un buon modo. E' firmata da Tiffany & Co., che come si dovrebbe sapere ormai, aggiunge un sacco di valore in termini di desiderabilità tra i collezionisti e reale dollaro di valore. E 'stata venduta da Tiffany nella seconda metà degli anni 1970 in ritardo, ma il numero di caso indica una data anteriore di produzione. Come abbiamo detto prima, questi Rolex Milgauss erano innegabilmente impopolari, ed è molto probabile che questo orologio seduti per anni prima che qualcuno serpeggiava in 727 5th Avenue e sborsato qualche moneta per esso.
L'orologio è 100% originale e in ottime condizioni. Questo, amici, è un orologio pena investire in un Milgauss d'epoca da solo merita di essere esaminata, una firmata da Tiffany vale la pena davvero esaminando. I nostri amici a 10pastTen chiedono 32.000 $ per questa annata Rolex, un prezzo equo davvero.
Clicca qui per i dettagli di questa metà di fine 1970 Rolex Milgauss, firmata da Tiffany & Co.see more watches replica and replica Omega
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento